Cronaca

Costa Concordia, perizia sui resti ossei: due mesi per sapere a chi appartengono

ricerche ultimo disperso russel rebello

Genova. Ci vorranno altri due mesi per sapere se i resti ossei trovati sul relitto della Concordia, durante le ricerche dell’ultimo disperso Russel Rebello, appartengano al cameriere indiano di cui non sono mai state trovate tracce, a Maria Grazia Trecarichi o a entrambi.

Sarà un biologo della polizia scientifica che dovrà individuare la tipizzazione del Dna dei resti e compararlo con un campione prelevato a parenti consanguinei di Russel Rebello e Maria Grazia Trecarichi, come da incarico conferito dal tribunale di Grosseto.

Le operazioni inizieranno il 20 ottobre e due mesi è il tempo assegnato dai giudici al perito per concludere lo studio e riportare i risultati in aula al processo in corso a Grosseto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.