Sport

Ciclismo, domenica ritorna la Milano-Rapallo

gio batta persi ciclismo over 75
Foto d'archivio

Rapallo. Dai navigli al Tigullio sui pedali, domenica 28 settembre, per la 56^ edizione della Milano-Rapallo Elite Under 23, classicissima internazionale del ciclismo dilettantistico organizzata dalla Società rapallese “Geo Davidson” con autorizzazione della Provincia per il percorso e chiusura del transito disposta dalla Prefettura al passaggio della gara.

I giovani corridori partiranno a mezzogiorno da Gaggiano, Comune sui navigli milanesi ed entreranno in Provincia di Genova intorno alle 14.15 dalla Valle Scrivia che percorreranno da Isola del Cantone a Laccio sulle provinciali 35 e 226, saliranno al passo della Scoffera dalla provinciale 62 e scenderanno da Boasi in Fontanabuona sulla provinciale 225 per poi raggiungere Chiavari e seguire la costa sulla statale Aurelia per arrivare, dopo la
salita delle Grazie e Zoagli (dove è segnalato un senso unico alternato fra i km. 489,750 e 489,900) a tagliare il traguardo a Rapallo fra le
16.30 e le 17.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.