Economia

Carige, assicurazioni: cda proroga esclusiva con Apollo

Banca Carige

Genova. Il Consiglio di Amministrazione di Banca Carige, riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Cesare Castelbarco Albani, con riferimento alle negoziazioni in esclusiva in corso con Apollo Management Holdings L.P. per la cessione delle partecipazioni detenute nel capitale di Carige Assicurazioni S.p.A. e Carige Vita Nuova S.p.A., ha esaminato la richiesta pervenuta da Apollo Management Holdings L.P. di prorogare tale
esclusiva negoziale e, preso atto del continuo interesse manifestato dal potenziale acquirente e dell’andamento positivo delle negoziazioni in corso, ha deliberato di proseguire tali negoziazioni in esclusiva con Apollo Management Holdings L.P. fino al 15 ottobre 2014.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.