Calciomercato chiuso, ma Ferrero rilancia su twitter: “Balanta alla Sampdoria? Mai dire mai”

massimo ferrero balanta twitter

Genova. Per la Sampdoria sono state due le delusioni della sessione di calciomercato appena conclusa. La prima si chiama Romero, sempre sul punto di essere ceduto (per liberare la società da un pesante ingaggio) e alla fine rimasto come terzo portiere. La seconda si chiama Balanta, il difensore colombiano del River Plate che a tratti è sembrato poter arrivare in blucerchiato.

Alla fine non è stato così, ma il presidente della Samp Massimo Ferrero sembra non voler perdere le speranze. A chi, su twitter, gli chiede se il difensore possa prima o poi sbarcare a Genova, il patron blucerchiato risponde con un “mai dire mai”.

Solo un sogno oppure il segno che si tornerà alla carica per Balanta? Non rimane altro da fare che aspettare gennaio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.