Sport

Calcio, Prima Categoria: primo punto per il Santa Maria, cade lo Sciarborascarisultati

P1290503
Foto d'archivio

Carasco. Debutto casalingo per il Santa Maria San Salvatore Fontanabuona, che da quest’anno gioca le gare interne al “Quirico” di Carasco. La formazione allenata da Garbarino, desiderosa di riscatto dopo l’esordio da dimenticare, ospitava l’Intercomunale Beverino.

I padroni di casa sono passati in vantaggio al 3° grazie ad un autogol di Baiardi; gli ospiti hanno pareggiato nel secondo tempo, in pieno recupero, con lo stesso Baiardi che ha battuto Mazzini con un colpo di testa.

Il Sampierdicanne torna dalla Spezia a mani vuote, battuto 2 a 1 dal Follo San Martino. Locali in vantaggio con Costa al 12°; al 41° Asimi ha ristabilito la parità, ma al 16° della ripresa Russo ha segnato il gol che ha piegato i ragazzi di mister Tassano.

Un pur volenteroso Moneglia si è dovuto arrendere al 5 Terre Monver sul campo di Beverino. Locali sul doppio vantaggio con due centri di Bettanin; accorcia le distanze Murru. Gli spezzini colpiscono ancora con Basso, ospiti a segno con Di Vanna: cinque reti in 28 minuti. Nel finale di gara Bettanin colpisce ancora e sigla il 4 a 2 per i padroni di casa, spegnendo le speranze azulgrana.

Per quanto concerne il girone A, un gol di Firpo al 3° del secondo tempo ha illuso lo Sciarborasca, che ospitava il Don Bosco Vallecrosia. Ma sul terreno del Maggio di Cogoleto i ragazzi di mister Berogno sono stati raggiunti dalla rete di Rossi e superati dal gol di Bianco.

Clicca qui per vedere risultati e classifica del girone A.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.