Sport

Calcio, Eccellenza: terza giornata, fari accesi su Ligorna-Busallarisultati

Veloce Vs Rivasamba

Finale Ligure. Fari puntati su Ligorna e Busalla, che si affronteranno nel terzo turno del campionato di Eccellenza.

I giocatori di Monteforte vogliono il tris di vittorie consecutive, ma dovranno stare attenti al Busalla (4 punti in due gare), che finora ha ben figurato.

L’altra capolista, il Rapallo, sarà impegnata in quel di Savona, contro la Veloce. D’Asaro e compagni puntano alla vittoria per consolidare la testa della classifica, mentre la Veloce, rinvigorita dal pareggio di domenica scorsa, spera di fare uno sgambetto ai prestigiosi avversari.

Il derby spezzino, tra Magra Azzurri e Fezzanese, si preannuncia “caliente”… chi la spunterà tra Lamioni e Lorieri?

Il Genova Calcio affronterà, al “Ferrando”, la Sammargheritese. Entrambe le squadre sono a ridosso del duo di testa e mentre i ragazzi di Maisano vogliono continuare la struscia positiva di inizio stagione, i tigullini sono consci del fatto che una vittoria potrebbe aprir loro scenari interessanti.

Il Finale, reduce dal successo esterno a Molassana, anticipa al sabato il match contro il Quiliano e qui la vittoria tra le mura amiche sarebbe d’obbligo per scalare posizioni. Forse il Quiliano deve ancora metabolizzare la categoria, ma non ha nulla da perdere da questa partita e la bella prova disputata all’esordio contro il Genova Calcio, sta a dimostrare che niente è impossibile.

L’Imperia punta sulla forza del fattore campo per venire a capo del match contro la Cairese, in cerca di punti per rivitalizzare l’anemica classifica.

Rivasamba e Sestrese, che nell’ultimo turno hanno ben impressionato, cercano la conferma, Quintana ed Anselmi cercheranno, ancora una volta, la zampata decisiva.

Chiude la giornata il match tra i frontalieri del Ventimiglia ed il Molassana. I ponentini sono favoriti, con Cafournelle e Lanteri pronti a dir la loro, ma i ragazzi di Schiazza venderanno cara la pelle.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.