Sport

Calcio a 5, la Serie C resta a 9 squadre. Ecco i gironi della Coppa Italia

Priamar calcio a 5 - Tigullio

Arenzano. Nessuna decima squadra. Alla chiusura dei termini per il ripescaggio, nessuna società ne ha fatto domanda. Il prossimo campionato di Serie C, quindi, vedrà al via solamente 9 compagini.

Si tratta di Arenzano Football Club, Borgo Fornari Futsal, Città Giardino, Futsal Sarzana, Genova Calcio a Cinque, Mania Rapallo, Ospedaletti Calcio, Priamar Liguria, San Lorenzo DC Sanvi Genova.

Tranne il Mania Rapallo, tutte disputeranno la Coppa Italia. Le partecipanti sono state suddivise in due raggruppamenti.

Nel girone A troviamo Arenzano Football Club, Città Giardino, Ospedaletti Calcio, Priamar Liguria.

Nel girone B sono state inserite Borgo Fornari Futsal, Futsal Sarzana, Genova Calcio a Cinque, San Lorenzo DC Sanvi Genova.

Le squadre si incontreranno in gare di andata e ritorno. Sono ammesse alla fase di semifinale le squadre prime e seconde classificate di ogni girone. Anche le semifinali si disputeranno con gare di andata e ritorno. La finale, invece, si giocherà in gara unica.

Al momento sono certe tre date, quelle relative all’andata dei gironi eliminatori: venerdì 26 settembre, venerdì 3 ottobre, venerdì 10 ottobre. La finale si giocherà entro il 7 gennaio.

Questi gli incontri del primo turno, in programma venerdì 26 settembre:
Arenzano Football Club – Città Giardino
Priamar Liguria – Ospedaletti Calcio
Futsal Sarzana – San Lorenzo DC Sanvi Genova
Genova Calcio a Cinque – Borgo Fornari Futsal

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.