Cronaca

Busalla, tenta la truffa per ottenere 20mila euro di prestito: denunciato 68enne

Sede Inps via d'Annunzio

Busalla. Munito di falsi documenti di identità, era riuscito prima a ottenere la documentazione necessaria dall’INPS, poi l’erogazione di un prestito di 20.000 euro dalla filiale di Busalla della Banca Intesa, il tutto a nome di altra persona.

Ma, alla fine, non è riuscito comunque a farla franca. I carabinieri, infatti, dopo una serie di indagini, lo hanno individuato. Si tratta di un 68 enne genovese pluripregiudicato, che ora dovrà rispondere di “possesso di documenti di identificazione falsi e tentata truffa”. Nel corso della perquisizione domiciliare, la documentazione è stata sottoposta a sequestro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.