Basket, Sestri Levante pronto al debutto: le parole di Dario Caorsi e Fabio Conti

Sestri Levante Centro Basket
Foto d'archivio

Sestri Levante. Il conto alla rovescia è quasi terminato: oggi alle 18 nella palestra di via Lombardia debutto del Centro Basket Sestri Levante nel campionato di Serie C, contro il Sestri.

E alla vigilia della sfida anche il sindaco di Sestri Levante Valentina Ghio ha mandato un messaggio alla società in vista di questa nuova stagione ormai alle porte: “Il Centro Basket Sestri Levante, attivo dal 1976, è una realtà storica della nostra città, una realtà di impegno e di fatica ma anche di divertimento che coinvolge ragazzi e bambini, alla scoperta di uno sport sano fatto di lealtà, valori preziosi ed irrinunciabili. L’augurio mio e di tutta l’amministrazione è che la bellissima avventura del Centro Basket continui colma di entusiasmo come è sempre stata: avete il nostro tifo e il nostro supporto”.

Dunque tutto pronto con coach del Sestri Levante Dario Caorsi che carica i biancoverdi: “Partita impegnativa contro una squadra che rispetto allo scorso anno si è rinforzata con alcuni elementi d’esperienza: noi siamo ancora un po’ indietro dal punto di vista tecnico tattico cercheremo di sopperire con la volontà e il cuore”.

Fabio Conti, che ritorna in campo dopo un anno di stop per infortunio, manda un messaggio ai tifosi: “Siamo tutti carichi per iniziare il campionato: la prima partita sarà anche utile per valutare a che punto siamo come preparazione, visto che abbiamo iniziato ad allenarci da meno di un mese e abbiamo avuto poco tempo per provare le situazioni sia d’attacco che difesa. Ma ne approfitto per fare un appello a tutto il pubblico di Sestri che venga a sostenerci sabato alle 18 per continuare con il finale di stagione scorsa dove è sempre stato molto numeroso e questo ci ha dato una grande carica”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.