Sport

Basket, i campionati di Serie C e Serie D: 13 squadre al via in entrambi i gironi

Basket, Under 19 Open: l'Albenga

Genova. Tredici squadre in Serie C (una in meno rispetto allo scorso anno) e tredici squadre in Serie D (quattro in più nei confronti della passata stagione). Questi i numeri del basket regionale maschile, in attesa dei gironi di Promozione.

In Serie C si affronteranno otto squadre di Genova e provincia (Ardita Juventus, Tigullio Sport Team, Centro Basket Sestri Levante, Aurora Basket Chiavari, Cffs Cogoleto, Basket Sestri, Athletic Club Alcione, Granarolo Basket Genova), una imperiese (Basket Club Ospedaletti9, una spezzina (Sarzana Basket), una savonese (Pallacanestro Vado) e le due solite “foreste” (Red Basket Ovada, Pontremolese).

In Serie D si sono iscritte nove compagini di Genova e provincia (Virtus Genova, Basket Pegli, Audace Gaiazza Valverde, Pallacanestro Atena, Pallacanestro Busalla, Villaggio Sport, Pro Recco Basket, PGS Auxilium, Val Petronio Basket), due imperiesi (Imperia Basket Riviera dei Fiori, Rari Nantes Bordighera), una spezzina (Arcola Basket) e una savonese (Basket Albenga).

Presto i calendari saranno consultabili su http://classifiche.ivg.it/.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.