Cronaca

Arenzano, fuga di gas in casa di riposo: degenti evacuati

vigili del fuoco e automedica sierra

Arenzano. Una casa di riposo per anziani è stata evacuata questo pomeriggio a causa di una fuga di gas che ha interessato la struttura.

Il fatto è avvenuto a Arenzano, nel ponente di Genova, tra piazza Vittorio Veneto e via Olivette. Una ventina di anziani degenti, tutti autosufficienti, sono stati accompagnati fuori dalla struttura e assistiti dal personale inviato dal 118.

I vigili del fuoco insieme ai tecnici della rete Gas hanno trovato e riparato la perdita. La situazione ora è tornata alla normalità e gli anziani hanno potuto rientrare nella struttura. Non si sono registrati intossicati o situazioni di emergenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.