Sport

5 km in un’ora, il genovese Ghettini vince la Coppa Sachner nelle acque della Baia del Sole

Laigueglia. Si è conclusa l’edizione 2014 della Coppa Sachner, la classicissima del nuoto in acque libere svoltasi nel Bellissimo Golfo della Baia del Sole. A trionfare è stato Francesco Ghettini, della ASD Genovanuoto, che ha percorso i 5 km previsti in poco più di un’ora, 01:01:35.

Sono stati quasi 150 gli atleti tuffatisi all’altezza della Cappelletta di Alassio e arrivati presso la ASAquilia a Laigueglia. La prima classificata femminile è stata Laura Adorni della A.S.D. Lavagna 90. Il meteo ha favorito gli atleti con un mare che sembrava quasi una piscina e corrente a favore.

Il prossimo appuntamento con il grande nuoto in acque libere è per domenica 28 settembre sempre a Laigueglia presso la ASAquilia (nei pressi del Bastione) con il Campionato Nazionale 1500 Master Sprint.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.