Cronaca

Vagava sulla sopraelevata, cane salvato dalla municipale: si cerca il proprietario

sopraelevata

Genova. Paura questa mattina alle primi luci dell’alba. Erano circa le 5.50 quando i telefoni della centrale operativa della Polizia Municipale hanno ricevuto numerose segnalazioni da parte di cittadini allarmati per l’incolumnità di un cane che stava camminando sulla Strada Aldo Moro nelle corsie in direzione ponente.

Per catturare l’animale sono state inviate due pattuglie che sono riuscite ad intercettarlo e a metterlo in salvo. Il cane, un meticcio di taglia media, è stato recuperato e lasciato in custodia alla Croce Bianca per il controllo delle condizioni di salute e la ricerca del proprietario.

leggi anche
lepre sopraelevata
Mai visto prima
La corsa della lepre in sopraelevata: la fuga dalle macchine ai 40 Km/h

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.