Cronaca

Uscio: suv tenta sorpasso e precipita su pensilina del bus

uscio panorama

Uscio. Per fortuna solo lievi ferite per due persone coinvolte ieri pomeriggio a Uscio in un rocambolesco incidente stradale.

Il tutto, però, favorito dalle circostanze, perché la strage è stata solo sfiorata. Questi i fatti: un suv, dopo aver tentato un sorpasso lungo la provinciale 333 che si arrampica nell’entroterra del golfo Paradiso, è uscito fuori strada compiendo un volo di una decina di metri e finendo nella carreggiata sottostante.

L’atterraggio è avvenuto proprio sopra una pensilina della fermata dell’autobus. Fortunatamente ad aspettare il mezzo pubblico non c’era nessuno.

Unici due feriti, ma in modo lieve, sono il conducente ed il passeggero del suv.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.