Cronaca

Uccise anziana a forbiciate, disposto il giudizio immediato per Angelo Sechi: processo a novembre

angelo sechi, assassino giovanna mauro

Genova. Prenderà il via a novembre, davanti alla Corte di Assise di Genova il processo a carico di Angelo Sechi, il muratore di 56 anni accusato di aver ucciso a forbiciate Giovanna Mauro il 1 ottobre 2013. Il gip Claudio Siclari ha infatti disposto il giudizio immediato per Sechi, accelerando i tempi del processo visto che salterà tutta la fase dell’udienza preliminare.

L’anziana fu trovata morta in un lago di sangue all’interno della sua abitazione. Secondo l’accusa Sechi, che abitava nello stesso stabile della donna nel quartiere genovese di Borgoratti, uccise l’anziana vicina a scopo di rapina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.