Cronaca

Tensione al terminal traghetti: protesta per fermata a Palermo non prevista

terminal traghetti

Genova. Stamattina il terminal traghetti appariva nel pieno della sua attività tra crocieristi che arrivavano per passare qualche ora nella città di Genova e traghetti che approdavano per riportare turisti dopo le loro vacanze.

Splendida giornata, gli adetti allo sbarco in fibrillazione e code di macchine in uscita dal terminal. In queste ore, invece, l’imprevisto: è salita la tensione a livelli di guardia per l’annunciato scalo a Palermo di un traghetto che doveva effettuare un viaggio diretto per Tunisi.

Sul posto la polizia che ha controllato la situazione, mentre la società armatrice del traghetto ha comunicato la necessità di uno stop a Palermo dove una delle sue navi dirette a Tunisi ha avuto un guasto.

La protesta è poi rientrata, visto che le persone che dovevano imbarcarsi, dopo una lunga trattativa con la compagnia di navigazione hanno accettato di tardare l’arrivo di 3 ore in Tunisia in cambio di un parziale rimborso del biglietto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.