Cronaca

Sturla, in spiaggia ubriaco e con un costume da donna: molestatore denunciato

Sturla

Sturla. Si è presentato in spiaggia ubriaco con addosso un costume da donna e ha cominciato a molestare i bagnanti. Una mamma che si era allontanata dallo stabilimento con i figli poiché allarmata dal comportamento dell’uomo, ha fermato una volante che transitava in piazza Sturla e ha raccontato quanto accaduto.

Gli agenti hanno trovato il molestatore ancora all’opera e lo hanno invitato ad allontanarsi. Si trattava di un italiano di 45 anni con numerosi precedenti penali. Nonostante l’atteggiamento poco collaborativo, è stato accompagnato in Questura dove è stato denunciato per il reato di ubriachezza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.