Cronaca

Spese pazze in Regione: sequestrati 1100 euro a Maruska Piredda

idv regione

Genova. La Guardia di finanza di Genova ha sequestrato 1.100 euro per equivalente a Maruska Piredda, ex consigliera dell’Idv, su ordine della Procura di Genova. Il sequestro riguarda le somme di cui attraverso indebiti acquisti indebiti si sarebbe appropriata tra novembre e dicembre 2012, data in cui è entrata in vigore la legge 190/2012 che consente il sequestro per equivalente anche nel caso del reato di peculato.

Piredda, secondo gli investigatori, sarebbe stata l’unica tra gli indagati dell’ex Idv a continuare a utilizzare i soldi pubblici per spese private anche dopo il novembre del 2012.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.