Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

“Silenzio! Si balla”, a Chiavari arriva la Silent Disco: appuntamento in piazza dei Pescatori

Più informazioni su

Chiavari. L’appuntamento a Chiavari con la Dance Night in Open Place ritorna sabato 23 agosto, grazie alla collaborazione con Mojotic, con la Silent Disco, la famosa “discoteca con le cuffie” all’aperto che tanto successo sta riscuotendo, e che si cercherà di bissare, dopo la fortunata edizione del 2013. Il Consigliere Marco Rocca, promotore dell’evento, dichiara: “Anche quest’anno si ballerà fino a tarda notte, a partire dalle ore 22.30, con la scelta per il pubblico di due tipi di musica diversa, com’è consuetudine, tutto questo sempre in Piazza Gagliardo (Piazzetta dei Pescatori).

Le cuffie potranno essere noleggiate in loco oltre che prenotate anticipatamente all’associazione Mojotic (www.mojotic.it). La formula Mojotic della Silent Disco è stata scelta anche quest’anno sia per l’originalità mista al successo sia per venire incontro a coloro che, comunque, hanno il diritto di vivere Chiavari anche in maniera “tranquilla”.

Il repertorio musicale spazia dalla musica revival alle hit dell’estate, non mancheranno i classici “italian style” da cantare, oltre che da ballare; tutto per divertire e accontentare un pubblico il più vasto possibile. Quindi non resta altro che dire: “silenzio!” e iniziare a ballare “.

(Foto dalla pagina Facebook SilentDisco@MojoticFestival14Off)