Cronaca

Si impicca in camera sua: 19enne suicida a Genova

ambulanza croce verde

Genova. Sulla vicenda sta indagando la polizia, quel che è certo è la drammatica sequenza di fatti che ha portato un ragazzo di diciannove anni a togliersi la vita questo pomeriggio impiccandosi con un cavo elettrico all’armadio della sua camera da letto a Genova, in via Groppallo.

A trovare il corpo senza vita del giovane è stato lo zio che si è recato a casa per sbrigare alcune faccende ed ha trovato il diciannovenne senza vita. Non sono stati trovati scritti o messaggi a spiegare le ragioni di questo gesto. Il ragazzo si sarebbe legato un cavo al collo, poi lo avrebbe legato alla porta e si sarebbe lasciato cadere. Il pm ha anche disposto il sequestro del telefonino del giovane per capire se contenga elementi utili a spiegare il drammatico gesto.

Secondo una prima ipotesi il ragazzo si sarebbe tolto la vita a causa di una recente delusione sentimentale. Circostanza avvalorata dal ritrovamento di una ricevuta per l’acquisto di un anello. La mamma e il padre del giovane si trovavano fuori in vacanza. Sul posto è intervenuto anche il medico legale Marco Canepa che ha confermato che si tratta di un suicidio.

La salma del giovane è stata trasferita all’istituto di medicina legale del San Martino a disposizione del sostituto procuratore di turno Vittorio Ranieri Miniati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.