Cronaca

Sestri ponente, urta motociclista e scappa: rintracciati proprietaria e conducente del Suv

polizia municipale vigili

Genova. Ci sono voluti 5 giorni di indagine da parte del reparto infortunistica della polizia municipale, ma il suv che lo scorso 7 agosto aveva urtato una moto in via Albareto a Sestri ponente scappando subito dopo è stato rintracciato.

La proprietaria dell’auto con targa spagnola è stata rintracciata e ha indicato il luogo dove si trovava veicolo, che era stato lasciato in sosta in uno sbocco laterale di Corso Perrone.

L’auto è stata posta sotto sequestro. Inoltre grazie alla collaborazione della proprietaria del veicolo è stato individuato il conducente, un uomo di nazionalità dominicana, che è stato denunciato per omissione di soccorso e fuga.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.