Cronaca

Sestri Ponente, maxi furto in tabaccheria: bottino da 20mila euro

200 anni carabinieri

Sestri Ponente. Un buco nel muro per svaligiare una tabaccheria. Lo hanno praticato durante la notte i ladri: preso di mira l’esercizio commerciale in via Domenico Oliva.

A denunciare il furto il titolare. I ladri sono penetrati all’interno del locale bucando il muro retrostante. Mancano all’appello tabacchi, valori bollati, ricariche telefoniche, gratta e vinci e denaro contante, per un danno complessivo di circa 20mila euro.

Sul posto sono stati eseguiti gli accertamenti di rito da parte della sezione rilievi del Nucleo Investigativo di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.