Cronaca

Scorribande fuori da una discoteca genovese: litigano, graffiano le macchine e guidano ubriachi

Carabinieri notte

Genova. Notte di scorribande per due giovani albanesi, di 24 e 29, denunciati dai carabinieri per danneggiamento in concorso. I due, uno residente a Novi Ligure e l’altro a Savona, nei pressi di una famosa discoteca in via D’Annunzio, dopo una lite con altri clienti del locale, hanno iniziato a danneggiare alcuni macchine parcheggiate e poi sono fuggiti a bordo di una Opel Corsa.

Poco dopo, però, sono stati raggiunti e fermati da un’autoradio giunta nel frattempo sul posto. Il 24enne è stato anche denunciato per guida in stato di abbrezza, con un tasso alcolemico di g/l 1.63. Patente ritirata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.