Cronaca

Scippa due turiste francesi in via Roma: inseguimento con arresto nel centro di Genova

guardia finanza

Genova. Nelle prime ore della giornata odierna, una pattuglia della Guardia di Finanza di Genova, nell’ambito dei servizi giornalmente disposti, volti al controllo del territorio, ha arrestato un uomo, di origini marocchine, colto nell’atto di aggredire e derubare due giovani turiste francesi, nei pressi di Via Roma.

I finanzieri, trovatisi davanti alla scena dello “scippo”, sono partiti all’inseguimento del ladro riuscendo, dopo non poche difficoltà dovute alla sua resistenza, a bloccarlo e a recuperare la refurtiva. L’Autorità giudiziaria hano disposto quindi l’arresto dell’uomo e la presentazione davanti al Giudice del rito direttissimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.