Cronaca

Sbarco di immigrati a Salerno: nuovo arrivo di profughi anche in Liguria

immigrati - profughi - sbarco
Foto d'archivio

Liguria. Nuovi profughi in arrivo anche in Liguria. Oltre 700 migranti, infatti, sbarcheranno domani mattina nel porto di Salerno dalla nave della Marina Militare “San Giusto”. Nella Prefettura di Salerno si è insediata l’unità di crisi per definire le modalità del quarto sbarco di migranti a Salerno dal primo luglio scorso.

Già disposta la dislocazione dei 703 migranti che, dopo i riconoscimenti, verranno mandati nei centri di accoglienza di Piemonte, Liguria, Lombardia, Marche, Sardegna e Lazio. Nei centri di accoglienza in Campania ne rimarranno 80.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.