Cronaca

Savignone, musica, celebrazioni e notte bianca: un week end di festa per Sant’Agostino

chiesa savignone

Savignone. Grandi festeggiamenti per la festa patronale di Sant’Agostino a Savignone. Venerdì 29 agosto alle ore 22.30, dopo il tradizionale concerto d’organo delle 21, nella Parrocchiale di Savignone, “Piazza a tutta festa” con il concerto dei Maghi di Carroz.

Sabato 30 agosto, dopo il gran cenone al Parco, spettacolo di varietà con Lele il Saraceno, Moricone e non solo. Gran finale con notte bianca e discoteca con Francesco Fontes Dj, sulla piazza del paese itinerante musicale con i gruppi Tempoperso, Owagee new country band, Nando Rizzo e Matteo Merli.

Domenica 31, dopo le celebrazioni religiose con i portatori di cristi per le vie del paese e gli sbandieratori dei Sestieri di Lavagna, la cena al parco, eccezionale serata danzante con l’orchestra spettacolo “Katia e Giorgio Ikebana”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.