Santa Margherita, Attilio Gardella compie cento anni: concerto della filarmonica e grande festa

Attilio Gardella, centenario Santa Margherita

Santa Margherita. Singolare, inconsueta, curiosa, insolita esibizione della Filarmonica C. Colombo che oggi alle 17.30 suonerà in piazza San Bernardo per festeggiare i cento anni di Attilio Gardella, sammargheritese nato il 4 agosto 1914. A porgergli gli auguri anche una rappresentanza dell’amministrazione comunale.

Pescatore per lavoro e passione, il signor Gardella è conosciuto da tutti e la festa si svolgerà nel quartiere dove vive da sempre, San Bernando. A Festeggiarlo ci sarà tutta la sua famiglia, i figli, i nipoti e gli amici cari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.