Cronaca

Sampierdarena, salta sul tubo della benzina: convalidato l’arresto per il ladro di carburante

benzina

Sampierdarena. Era stato colto in flagranza da una volante mentre nella notte di mercoledì stava saltando sopra il tubo di erogazione della benzina di un distributore di via Fillak a Sampierdarena.

In mano, insieme a un complice riuscito a fuggire, aveva due bottiglie piene di carburante. Protagonista un 28enne albanese, già arrestato tre volte nel corso del mese per furti e detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Nel tentativo di fuggire l’uomo ha anche spintonato un agente.

Questa mattina la convalida nel carcere di Marassi davanti al gip Silvia Carpanini. Il 28enne resterà a Marassi per pericolo di reiterazione del reato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.