Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria, torna la Festa sotto la Lanterna: appuntamento il 6 settembre

Più informazioni su

Genova. Torna il campionato di calcio e torna anche la Festa sotto la Lanterna. Per la quarta volta il Club Fedelissimi Sampdoriani 1961 organizza la sua festa sotto il simbolo della città, una lanterna illuminata e colorata a festa con i colori blucerchiati.

L’appuntamento per tutti i tifosi della Sampdoria è per sabato 6 Settembre 2014. Dalle ore 15.00 in poi il parco sotto la Lanterna si riempirà di maglie blucerchiate, i bimbi potranno giocare e divertirsi con caccia al tesoro, numeri di magia e tanto altro. Per i più grandi si parte dalle 17.30 con l’aperitivo a base di sangria, spritz, stuzzichini e birra.

Dalle 19.30 invece si comincia a mangiare, con la cucina che delizierà tutti gli ospiti presenti in una cornice veramente unica. La serata proseguirà con ospiti a sorpresa dell’U.C. Sampodoria e dalle 22.00 inizierà il concerto della band degli OPERAI DELLA FIAT 1100 con tributo a Rino Gaetano.

Attenzione ai lavori in via Milano, ecco le indicazioni stradali per raggiungere il posteggio nel piazzale della Chiamata del Porto:da via Milano imboccare via Albertazzi, immettersi sulla rampa a sinistra e proseguire lungo via della Sanità. Saranno comunque presenti indicazioni per facilitare l’arrivo.