Sampdoria calciomercato: Mustafi verso il Valencia? Per la difesa spunta l’ex Campagnaro

mustafi sampdoria da sampdoria.it

Genova. Il campione del mondo della Sampdoria approderà in Spagna? Se lo chiedono in queste ore i tifosi blucerchiati, in attesa di capire come si comporterà la società di fronte all’offerta arrivata dal Valencia.

Ieri gli emissari del club spagnolo sono sbarcati trovando un accordo di massima con il giocatore: contratto quadriennale con cifre di gran lunga superiori rispetto ai 200.000 euro che il tedesco percepisce attualmente.

Rimane da convincere la Sampdoria, che valuta Mustafi circa 10 milioni di euro.

Intanto il direttore sportivo Osti ha parlato del difensore del Napoli Britos: “E’ un nostro obiettivo, ci piace – ha detto – ma il club partenopeo lo ritiene incedibile”. Per la difesa, però, si fa anche il nome di Hugo Campagnaro. L’argentino, blucerchiato dal 2007 al 2009, ora è in pole position dopo il mancato passaggio al Genoa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.