Cronaca

Riva Trigoso, fatto brillare il residuato bellico: bonificata l’area, la “nuova” spiaggia è accessibile

spiaggia riva trigoso

Riva Trigoso. La spiaggia di Riva Trigoso è di nuovo accessibile al pubblico: il residuato bellico trovato ieri da alcuni ragazzini, è stato fatto brillare questa mattina. Per l’esplosione dell’ordigno sono intervenuti gli artificieri del 32 Reggimento Genio della Brigata alpina Taurinense, coadiuvati dalla Capitaneria di porto di Santa Margherita e dai carabinieri.

L’area è stata bonificata e la spiaggia riaperta. Poco prima del ritrovamento, tra l’altro, la rimozione di cemento dall’arenile era stata completata. “Da oggi 2.000 mq di spiaggia libera in più per Riva”, aveva commentato ieri su Facebook il sindaco Valentina Ghio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.