Riordino Autorità Portuali, Burlando organizza incontro: a confronto istituzioni e parti sociali

regione liguria

Regione. Il tema del riordino delle Autorità Portuali, che ha suscitato molta discussione specialmente nella comunità savonese, sarà al centro dell’incontro organizzato per mercoledì 27 agosto alle ore 10, dal presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, in vista del Consiglio dei Ministri di venerdì 29 agosto con all’ordine del giorno il decreto “Sblocca Italia”.

Lo rende noto lo stesso presidente viste le numerose richieste di incontro ricevute. La riunione di domani che si svolgerà nella sede della Regione Liguria di piazza De Ferrari 1 (Sala Auditorium V piano), vuole rappresentare un momento di confronto congiunto con tutti i rappresentanti istituzionali e delle parti sociali coinvolte, in vista del Consiglio dei Ministri e dell’eventuale percorso parlamentare conseguente e a seguito della proposta avanzata dallo stesso presidente Burlando nei giorni scorsi per tenere conto sia delle iniziative del Governo che delle preoccupazioni espresse dalla comunità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.