Politica

Riforma senato, presidio del M5S a Genova: “Attacco alla democrazia”

Genova. Presidio del Movimento 5 Stelle questa mattina a Genova a tutela della Costituzione e contro la riforma del Senato. Alcune decine di attivisti si sono ritrovati davanti alla sede della prefettura distribuendo volantini per denunciare quello che definiscono “un attacco alla democrazia”.

“Renzi e Berlusconi vogliono senatori eletti dalla politica, non dai cittadini – spiegano – Senatori selezionati da consigli regionali e sindaci, che così dovranno svolgere un doppio incarico. Il governo perde tempo e non risponde ai bisogni dei cittadini”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.