Recco, tutto pronto per la “Sagra del fuoco”: 7 spettacoli pirotecnici in 24 ore

Recco Fuochi

Recco. Tutto è pronto a Recco per la spettacolare “Sagra del fuoco” di Recco, la festa della Madonna del Suffragio, domenica 7 e lunedi 8 settembre, fra i più amati e seguiti appuntamenti pirotecnici italiani, seguito anche da migliaia di appassionati stranieri.

Una due-giorni fuochi d’artificio d’alta classe, sette appuntamenti pirotecnici in ventiquattr’ore – uno anche all’ora di pranzo – con migliaia di nasi all’insù dalle piazze, dalle case, dalle barche. Il programma con i numeri, le curiosità, gli eventi collaterali della “Sagra del fuoco” promossa dal Comitato dei Quartieri con il comune di Recco e patrocinata dalla Regione Liguria, verrà presentato in una conferenza stampa martedì 2 settembre a Recco, ai Bagni Lido (ristorante la Torretta), sul lungomare.

Parteciperanno, fra gli altri, il sindaco di Recco Dario Capurro, il rettore del Santuario don Pietro Lupo, gli assessori al Turismo e ai Trasporti della Regione Liguria Angelo Berlangieri e Enrico Vesco, il priore della Confraternita di N.S. del Suffragio Rosa Zerega, il presidente della Pro Loco di Recco Antonio Maruffi, il presidente del Comitato permanente Quartieri Sagra del Fuoco Vittorio Crovetto, con la portavoce dei Quartieri Sandra Pozzo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.