Cronaca

A Recco colpo con il “vol a la portiere”, ritira la vincita al Superenalotto e viene derubato: presi i rapinatori

superenalotto
Foto d'archivio

Recco. Aveva appena ritirato una vincita di 2 mila euro al Superenalotto, quando, con la tecnica del “vol a la portiere”, è stato derubato fuori dalla ricevitoria. Per questa rapina una coppia di stranieri, lei quarantenne del Guatemala e lui trentenne ecuadoriano sono stato sottoposti a fermo di polizia giudiziaria da parte dei carabinieri della compagnia di Santa Margherita.

Il colpo era avvenuto lo scorso 6 agosto a Recco ai danni di un pensionato di Uscio. I due sono stati identificati attraverso alcune telecamere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.