Politica

Rapallo, a San Pietro torna l’Estate Rossa: festa dal 18 al 23 agosto

Festa Estate Rossa Rapallo

Rapallo. Concluse le fatiche della campagna elettorale, in attesa di tornare in pista con l’obiettivo di rendere nuovamente protagonista la sinistra, Rifondazione invita tutti alla propria festa nella ormai storica location di S.Pietro, per l’appuntamento dell’Estate Rossa, che inizierà domani, lunedì 18 agosto, e si concluderà sabato 23.

Una festa particolare, perché dedicata a Enrico Berlinguer, nella quale verrà ospitata una mostra curata da Getto Viarengo, dal titolo “Enrico Berlinguer: un uomo del Novecento”.

Per il resto saranno riproporranno le serate musicali di ballo liscio e l’ottima cucina, con un menù variato ogni giorno (due esempi su tutti: gli gnocchetti sardi venerdì e il famoso astice sabato sera), e la serata di chiusura dedicata ai giovani (ma anche ai meno giovani), con gli Arancia Balcanika al posto del consueto ballo. Verranno ospitate due scuole di danza, e ogni giorno sarà attivo il servizio navetta dal centro città, dalle 19 alle 24.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.