“Rapallo ride”: sul palcoscenico Corrado Nuzzo e Maria Di Biase

rapallo ride zelig

Rapallo. Penultimo appuntamento della rassegna estiva “RAPALLO RIDE” con una coppia d’eccezione fra le più amate dal grande pubblico televisivo.

Stasera, lunedì 25 agosto alle 21.30 sotto le stelle del Lungomare di Rapallo va in scena lo spettacolo tutto da ridere NUZZO DI BIASE LIVE SHOW con Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, letteralmente “inseparabili” sul palcoscenico così come nella vita.

I due comici daranno vita a uno show altamente divertente e surreale sul matrimonio e la vita di coppia, vista da Lui e da Lei…quasi due ore ininterrotte di battute che non lasciano scampo, spesso travolgenti e imprevedibili, capaci di far piangere dalle risate, ma anche di far riflettere e sorridere a denti stretti su tutte quelle situazioni dolciamare che si ripetono quasi quotidianamente nella vita di ogni coppia, e che i due artisti portano in scena con grande ironia e intelligenza.

Voluto dall’amministrazione comunale di Rapallo in collaborazione con Bananas, agenzia milanese che gestisce il management di numerosi comici e co-produce la trasmissione Zelig, “Rapallo Ride” è la prima edizione di una rassegna che vuole essere il primo di un lungo sodalizio estivo fra la città di Rapallo e la risata, in tutte le sue possibilità.

“Rapallo Ride” si chiuderà lunedì 1 settembre con lo spettacolo “La pugna e la pipa” con Alessandro Pilloni e Andrea Santonastaso che ripercorrono l’indimenticabile avventura azzurra dei Campionati del Mondo di calcio del 1982 in Spagna.

In caso di pioggia gli spettacoli si terranno al Teatro delle Clarisse.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.