Politica

Rapallo, pulizia delle strade e rimozione forzata. Carannante: “Verso una soluzione”

rapallo pulizia strade rimozione forzata

Rapallo. “Ieri sera ho partecipato ad incontro informale con gli operatori delle rimozioni per la pulizia strade alla presenza del Sindaco Carlo Bagnasco. Un incontro per dare seguito agli impegni intrapresi dal comitato e le promesse pubbliche del primo cittadino”. Queste le dichiarazioni di Andrea Carannante.

“Dopo aver ascoltato e visionato diverse situazioni documentate, ho proposto di dar inizio ad una fase sperimentale senza creare problemi alla città e migliorare la pulizia delle strade, in condizioni sempre peggiori
Il prossimo appuntamento, questa volta ufficiale, per la pianificazione di una nuova ordinanza, possibilmente condivisa con la pubblica amministrazione, con il comando della polizia municipale anche attraverso la consulenza degli operatori stessi è previsto per i primi di settembre per fare in modo che entro fine mese si arrivi ad una soluzione saggia”, prosegue.

“Anche in questo caso, posso affermare in totale convinzione, come il dialogo, la partecipazione, la discussione e il confronto siano produttivi e proficui per il bene della città, mi auguro quindi si possa usare lo stesso metodo con gli operatori del settore balneare e altre categorie per la soluzione dei problemi di pubblico interesse”, conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.