Altre news

Provincia di Genova: 44 nuovi operatori socio-sanitari. Due corsi a Genova e nel Tigullio

letti ospedale

Genova. Iscrizioni aperte fino al 12 settembre alle selezioni dei due nuovi corsi per operatori socio sanitari autorizzati dalla Provincia di Genova, finanziati dal Fondo Sociale Europeo 2007-2013 per la Regione Liguria e gestiti rispettivamente da Sogea con Isforcoop e dal Villaggio del Ragazzo.

I corsi (22 partecipanti ciascuno) sono rivolti principalmente a persone in cassa integrazione ordinaria, straordinaria e in deroga con possibili posti, risultanti dalle graduatorie delle selezioni, anche per disoccupati (a partire da quelli di lunga durata) che abbiano superato i 45 anni.

Entrambi i corsi hanno la durata di 1.200 ore e la stessa scadenza per la presentazione delle domande: le ore 12 del prossimo 12 settembre.

Per quello organizzato dal SOGEA le domande si possono ritirare alla segreteria (SOGEA s.c. a r.l. via Ravasco 10 16128 Genova, orario da lunedì a venerdì 9-13 e 14-17, tel. 010 5767831 fax 010 532607 e-mail sogea@sogeanet.it) o scaricarle dal sito www.sogeanet.it. Le domande, complete della documentazione, dovranno essere riconsegnate a mano alla segreteria del Sogea entro le 12 del 12 settembre.

Dal 18 settembre sul sito www.sogeanet.it verranno indicate tutte le comunicazioni e gli aggiornamenti sulla prova di selezione scritta e gli avvisi avranno
valore di notifica agli iscritti. Gli esiti della prova scritta e la convocazione al colloquio saranno affissi nella sede del SOGEA in via Ravasco 10 Genova e pubblicati sul sito www.sogeanet.it

Per il corso organizzato dal Villaggio del Ragazzo è possibile scaricare le domande dal sito www.villaggio.org o ritirarle alla sua sede (corso IV Novembre
115, San Salvatore di Cogorno – tel. 0185-375230, orario d’ufficio dal lunedì al giovedì 8-12 e 13-17 e venerdì 8-12) e riconsegnarle a mano, complete della documentazione, al medesimo indirizzo e negli stessi orari.

La prova scritta si svolgerà il 15 settembre e i colloqui individuali il 22 e 24 settembre. Gli esiti della prova scritta e l’ordine di convocazione al colloquio saranno affissi nella segreteria del Villaggio del Ragazzo.

Al termine delle prove di selezione nella stessa segreteria sarà affissa la comunicazione sugli esiti e sull’inizio delle attività di formazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.