Prima sconfitta stagionale per il Genoa, ma buoni segnali dalla squadra

diego perotti genoa foto da genoacfc.it

Anche ad agosto. Anche in amichevole. Giocare nel campo del Bastia non è affatto semplice, lo si diceva già ieri. L’importante era trovare meccanismi, posizioni, schemi di gioco.

Risulato è che per il Genoa è arrivata la prima sconfitta stagionale. I rossoblu, ancora privi dell’infortunato Matri, hanno tenuto testa per quasi un’ora a una formazione più avanti nella preparazione, pur non potendo contare su ben sei giocatori,rimasti a Genova per motivi fisici.

Il gol vittoria per i padroni di casa è arrivato all’11’ del secondo tempo grazie a Gillet, bravo ad anticipare tutti su calcio d’angolo.

Genoa pericoloso soprattutto con l’argentino Perotti, la buonissima notizia di giornata. L’errore clamoroso arriva invece da Rosi che nel finale, di testa, ha fallito l’1-1 da posizione molto favorevole.

Gasperini, uno che difficilmente mente, si è detto contento di quello che ha visto e non ha mancato di fare i complimenti a Perotti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.