Cronaca

Pegli, aggredito da tre sconosciuti: 35enne picchiato e rapinato in piazza del Porticciolo

Carabinieri con logo 200 anni

Pegli. Era notte e stava camminando in piazza del Porticciolo a Pegli, quando è stato avvicinato da 3 sconosciuti che lo hanno aggredito. A sporgere denuncia ai carabinieri è stata la vittima, che ha raccontato quanto accaduto.

Il 35enne si trovava nei pressi dell’Hotel Miramare, quando tre extracomunitari hanno incominciato a picchiarlo, per poi derubarlo dei soldi che aveva, cioè 100 euro. Subito dopo i malviventi si sono dati alla fuga nelle vie limitrofe e hanno fatto perdere le proprie tracce.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.