Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Paura a Genova, brucia magazzino di idraulica a Rivarolo: spento l’incendio foto

Rivarolo. Paura ieri sera a Rivarolo, dove un vasto incendio si è sviluppato intorno alle 20 all’altezza di via Vezzani, dietro il campo da calcio. I vigili del fuoco sono ancora sul posto per tenere sotto controllo gli ultimi focolai ancora caldi, ma la situazione è ormai completamente sotto controllo.

Da quanto si apprende le fiamme hanno avvolto un magazzino di idraulica e parte del capannone attiguo, propagandosi successivamente anche nelle zone limitrofe. A segnalare il fatto sono stati gli stessi proprietari che sono riusciti a lasciare in tempo la struttura prima che le fiamme lambissero ogni cosa.

Ieri sul posto hanno operato diverse squadre dei vigili del fuoco, oltre agli agenti della municipale e al 118, ma per fortuna non si registrano feriti.

L’odore acre di bruciato è stato avvertito in tutta la zona e anche nel quartiere di Sampierdarena e si sente ancora oggi. Non appena queste saranno terminate le operazioni di bonifica inizierà il sopralluogo della polizia municipale per cercare di risalire alle cause dell’incendio.