Cronaca

Paura a Genova, brucia magazzino di idraulica a Rivarolo: spento l’incendio

Rivarolo. Paura ieri sera a Rivarolo, dove un vasto incendio si è sviluppato intorno alle 20 all’altezza di via Vezzani, dietro il campo da calcio. I vigili del fuoco sono ancora sul posto per tenere sotto controllo gli ultimi focolai ancora caldi, ma la situazione è ormai completamente sotto controllo.

Da quanto si apprende le fiamme hanno avvolto un magazzino di idraulica e parte del capannone attiguo, propagandosi successivamente anche nelle zone limitrofe. A segnalare il fatto sono stati gli stessi proprietari che sono riusciti a lasciare in tempo la struttura prima che le fiamme lambissero ogni cosa.

Ieri sul posto hanno operato diverse squadre dei vigili del fuoco, oltre agli agenti della municipale e al 118, ma per fortuna non si registrano feriti.

L’odore acre di bruciato è stato avvertito in tutta la zona e anche nel quartiere di Sampierdarena e si sente ancora oggi. Non appena queste saranno terminate le operazioni di bonifica inizierà il sopralluogo della polizia municipale per cercare di risalire alle cause dell’incendio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.