Sport

Pallanuoto, nazionale Under 18: i convocati per la “Savaria Cup”

DSC 9508
Foto d'archivio

Sori. Continua la preparazione della nazionale maschile nati ’95 in poi in vista dei campionati europei che si svolgeranno a Tbilisi, in Georgia, da domenica 24 a domenica 31 agosto.

Dopo aver partecipato al torneo “4 nazioni” di Syros (Italia, Grecia, Serbia e Spagna), dove sono giunti secondi, e a quello di Stoccarda (Italia, Germania, Croazia, Ungheria, Australia e Slovacchia), dove sono arrivati terzi, gli azzurrini prenderanno parte dal 15 al 17 agosto alla “Savaria Cup” a Szombately, in Ungheria, per affrontare i pari età di Ungheria, Montenegro e Germania.

Per l’occasione il tecnico federale Ferdinando Pesci ha convocato 16 giocatori, tra i quali Roberto Ravina e Andrea Fracas della Rari Nantes Bogliasco, Fabio Viola della Pro Recco, Francesco Massaro e Cristian Gandini della Rari Nantes Sori.

Insieme a loro difenderanno i colori azzurri Jacopo Alesiani (Carisa RN Savona), Gianluigi Foglio, Elio Russo e Vincenzo Dolce (Dooa Posillipo), Alessandro Mele (SS Lazio), Mario Del Basso (4×4 System Arechi), Alessandro Velotto, Umberto Esposito, Eduardo Campopiano e Biagio Borrelli (CC Napoli) e Massimiliano Cicali (RN Florentia).

Lo staff è composto da Ferdinando Pesci tecnico federale, Umberto Marini preparatore atletico, Giovanni Fedele videoanalista, Stefano Palazzo medico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.