Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Palermo-Sampdoria, incertezza su Bergessio e Gabbiadini: presentato Marchionni

Genova. La speranza di Sinisa Mihajlovic è quella di poterli convocare per la sfida di Palermo, ma al momento non ci sono certezze anche se Gonzalo Bergessio e Manolo Gabbiadini hanno dato qualche segnale di recupero. Esercizi con il pallone per l’attaccante argentino mentre ‘Gabbia’ ha effettuato giri di campo.

Oggi, nella seduta pomeridiana delle 17.30, nuovi test per i due giocatori in vista della prima di campionato alla Favorita. Subito in campo il nuovo acquisto Marchionni, che ha eseguito un programma differenziato visto che deve recuperare da un problema fisico.

Marco Marchionni, nuovo acquisto della Sampdoria, ieri è stato presentato a Bogliasco. Per lui una grande occasione e l’occasione di ritrovare Sinisa Mihajlovic: “Mi aveva allenato a Firenze – ha detto Marchionni – ho un buon rapporto con lui: lo ringrazio per la fiducia nei miei confronti e lo voglio ripagare sul campo”.

Il centrocampista sta recuperando da un problema fisico, non sarà disponibile per la gara con il Palermo ma non vede l’ora di essere a disposizione del tecnico: “Sto lavorando a parte per smaltire un problema muscolare, ma tra poco sarò pronto. La mia posizione in campo? Con l’età è dura fare l’esterno, oggi gioco più da interno, il tecnico già mi provò in quel ruolo proprio a Firenze”.