Politica

Nomadi in alloggi popolari, Bruzzone (Lega): “Sono milionari, evitare il ripetersi del fenomeno”

Francesco Bruzzone, Lega Nord

Liguria. Alloggi popolari ARTE assegnati a Rom milionari, Francesco Bruzzone presenta un’interrogazione in Regione. Il Consigliere Regionale della Lega Nord, sull’argomento, ha presentato una interrogazione con risposta in aula, sottoposta all’attenzione del Presidente della Regione Liguria Claudio Burlando e alla sua Giunta.

“Preso atto che alcune famiglie rom residenti negli alloggi popolari Arte sono risultati essere possessori di soldi e titoli milionari”, si legge nel documento firmato dall’esponente del Carroccio, e “ritenuto che quanto sopra sia anche lesivo dei diritti dei tanti cittadini perbene in attesa di ottenere l’alloggio di edilizia residenziale pubblica”, Francesco Bruzzone interroga il Governatore Burlando e la Giunta Regionale, “a fine di sapere quali iniziative intendano intraprendere per eliminare il ripetersi di casi di cui alle premesse e possibilmente evitare che i nomadi siano assegnatari di case pubbliche”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.