Cronaca

Nervi, la “Marinella” in preda al degrado: sorpresi dentro lo storico locale, denunciati tre giovani

200 anni carabinieri

Genova. Trovati accampati all’interno della “Marinella”, lo storico ristorante della passeggiata di Nervi, abbandonato da anni e ormai preda del degrado, con buona pace dei cittadini genovesi che vorrebbero vedere tornare il locale di nuovo al suo antico splendore.

Ieri mattina, come già successo altre volte, oggetto anche di interrogazioni in consiglio comunale, i carabinieri di Nervi, hanno scoperto tre cittadini marocchini, tra i 26 e i 27 anni, tutti con pregiudizi di polizia, clandestini. I giovani sono stati denunciati per “invasione di edifici”. In corso le procedure di espulsione.

Più informazioni
leggi anche
cronaca
Sorpresi
Nervi, occupano la Marinella: denunciati due “ospiti”
cronaca
L'iter
Nervi, la nuova vita della Marinella: entro marzo la consegna, poi via al progetto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.