Cronaca

Meteo Liguria, periodo variabile alle porte: il sole si alternerà a cieli coperti e brevi sgocciolii previsioni

Spiaggia, stabilimento balneare, mare

Liguria. E’ in corso una fase relativamente più stabile, ma i meteorologi del centro Limet spiegano che non si colma la lacuna barica che quest’estate imperversa sull’Europa centro-occidentale. Nonostante una parziale rimonta anticiclonica, infatti, gran parte del Nord (Liguria compresa) si ritroverà a fare i conti con cieli spesso sporchi.

Nella nostra regione ci attende un periodo variabile, caratterizzato da schiarite talvolta diffuse, alterante a brevi sgocciolii, cieli coperti e temporali nell’interno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.