Altre news

Meteo Liguria, pericolo temporali: livello di attenzione su tutta la Regione

maltempo, temporale, nuvole

Liguria. Il sole, pur velato, di oggi è destinato a lasciere nuovamente spazio alla pioggia sulla Liguria. Non subito, però, ma a partire da mercoledì 13 agosto.

Per questo l’Arpal, Agenzia Regionale Protezione Ambiente Ligure, ha emanato un avviso di attenzione su tutta la Regione.

Mercoledì infatti sui prevedono fin dal mattino rovesci e temporali in rapida estensione da Ponente al resto della regione. I fenomeni saranno di intensità generalmente moderata, con bassa probabilità di episodi forti e si esauriranno nel pomeriggio a partire da Ponente.

Migliererà già dalla serata, anche se, a quanto pare, la variabilità ci accompagnerà anche a Ferragosto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.