Cronaca

Meteo Liguria, la settimana inizia tra nubi e schiarite: lento miglioramento previsioni

sole e nuvole

Liguria. Risveglio migliore in questo primo lunedì di agosto, quantomeno rispetto alla domenica appena trascorsa, caratterizzata da forte instabilità, temporali e pioggia.

Secondo le previsioni del centro Limet, ancora tante nubi, soprattutto lungo la costa, figlie di un flusso atlantico decisamente indebolito, ma che riesce tuttavia a inviare i suoi impulsi in un contesto di pressione che resta labile, sebbene ci si avvii ad affrontare una settimana che dovrebbe regalare progressivamente più sole che nubi non solo sulla nostra regione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.