Cronaca

Meteo Liguria, breve parentesi stabile: fine settimana incerto previsioni

Genova, sole e nuvole

Liguria. Nelle prossime ore tempo nel complesso più stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Secondo le previsioni del centro Limet durante la mattinata possibili residui di nubi basse, più probabili sul settore centro-orientale, temporaneamente più compatte tra Tigullio e Spezzino, dove non si escludono brevi locali piovaschi. Cumuli nel pomeriggio sui rilievi, ma senza rischio di temporali pomeridiani, soleggiato lungo le coste.

Le temperature rimangono stazionarie, minime lungo i litorali comprese tra i 18 e 20 gradi e massime tra i 23 e i 25.

I meteorologi Limet spiegano che per i prossimi giorni i modelli matematici vedono sulla nostra regione un possibile veloce passaggio perturbato con nuova instabilità tra sabato e domenica, a cui dovrebbe seguire stabilità per qualche giorno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.